TORINO – Fiori appesi alla rete e biglietti strazianti. Torino è in lutto per la tragedia che ha colpito i tre operai: Marco Pozzetti, 54 anni di Carugate; Roberto Peretto, di 52 anni di Cassano d’Adda; Filippo Falotico, 20 anni, di Coazze sono deceduti mentre lavoravano, a causa del crollo improvviso della gru, in via Genova.
La gente si è recata a rendere omaggio alle tre vittime, sul posto dell’incidente, dove la gru non è ancora stata rimossa. Resterà a bloccare la strada finche l’autorità giudiziaria non avrà raccolto tutti gli elementi utili a fare chiarezza sull’incidente.
Tre i feriti, due dei quali giù dimessi mentre una donna è ancora in osservazione per un trauma cranico. Era in una delle vetture schiacciate dalla gru.
Il Sindaco di Torino ha annunciato che in occasione dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino “in segno di cordoglio per la loro tragica scomparsa e di commossa partecipazione dell’intera comunità torinese”, con l’esposizione della bandiera civica a mezz’asta nelle sedi comunali.
(FOTO DI EDOARDO SISMONDI)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.