TORINO – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è recato in visita a Torino. È arrivato nella mattinata di venerdì 10 novembre, presso il Teatro Carignano, sede delle celebrazioni per i 190 anni del Consiglio di Stato e per i 50 anni del Tar. Dopo aver visitato Palazzo Carignano, Mattarella è giunto al Sermig. Quindi ha visitato il Museo Nazionale del Risorgimento.
I lavoratori dell’ex Embraco di Riva di Chieri hanno fatto avere al Presidente una lettera: “Ci appelliamo a lei presidente, che è il capo dello Stato, il garante della nostra Costituzione: una multinazionale non può cancellare i diritti di cittadine e cittadini in questa maniera. Chiediamo una cosa semplice: tornare a lavorare”
(Foto di Edoardo Sismondi)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.