domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Astrid Sento è la nuova vice responsabile organizzativo della Lega del Piemonte

Iscritta alla Sezione Lega di Castellamonte da circa 23 anni,

spot_img

PIEMONTE – Novità per il direttivo regionale della Lega piemontese: la nomina è stata decisa dal Segretario regionale della Lega del Piemonte, l’On. Riccardo Molinari che è anche Capogruppo alla Camera del partito. Astrid Sento andrà quindi a supportare il Responsabile organizzativo, il Senatore Enrico Montani, storico militante della Lega, in un ruolo che prevede un’attività assidua di coordinamento politico sui vari territori.

Qui di seguito le dichiarazioni di Astrid Sento, che nella vita oltre ad essere iscritta alla Sezione Lega di Castellamonte da circa 23 anni, è titolare di un’agenzia di assicurazioni a Montalto Dora: “1999 è l’anno in cui sono diventata militante della Lega, da allora ho servito il partito ricoprendo diversi ruoli, l’ultimo in qualità di responsabile organizzativo del Canavese, dove avevo sostituito l’On. Alessandro Giglio Vigna che nel 2018 entrava in Parlamento. Alcune settimane fa ho ricevuto la comunicazione che entravo nell’organizzativo Regionale del Piemonte in qualità di Vice responsabile. Grazie alla Lega e soprattutto al nostro segretario del Piemonte On. Riccardo Molinari per la fiducia che mi ha accordato: come tanti anni fa è stato un onore diventare militante, con lo stesso spirito ed entusiasmo inizio questo nuovo incarico, sempre a disposizione della Lega e del territorio. Ne approfitto per fare gli auguri di buon lavoro a Marcello Cuniberti, segretario della Sezione Lega di Chivasso che ricopre ora il ruolo di responsabile provinciale canavesano che ho condotto per circa tre anni”.

piemonte astrid sento lega
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img