VOLPIANO – Incidente l’altra sera, in via Trento a Volpiano. Coinvolte un’Ape Piaggio condotta da un 52enne di Volpiano, una Mercedes con a bordo un 33enne di Moncalieri e un Fiat 500.
La Mercedes ha tamponato l’Ape spingendola dapprima contro ad una Fiat 500 e poi contro ad un palo, quindi, dopo aver provocato l’incidente, il conducente, sotto shock, è fuggito a piedi, abbandonando l’auto. In gravi condizioni il 52enne volpianese, che è stato sbalzato fuori dal mezzo ed ora è ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco in prognosi riservata.
Il 33enne alla guida della Mercedes è stato invece rintracciato tramite la targa della vettura, dalla Polizia Locale e verrà denunciato per omissione di soccorso.
