CASTELLAMONTE – È bello amare il proprio paese, tanto da voler condividere con l’intera città la propria gioia. La dimostrazione è un gesto compiuto da Dionigi Bartoli, consigliere di opposizione e titolare della Pizzeria – Ristorante Il Jolly, che nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 19 settembre 2021, ha organizzato insieme a Ciro Noto, Associazione Arte & Fantasia, un concerto in piazza Vittorio Veneto.
Ad esibirsi i ragazzi dell’Associazione Musica Insieme Grugliasco nell’ambito del progetto Modern Musci Academy: giovani e giovanissimi polistrumentisti e cantanti che hanno spaziato dalla musica italiana al rock, intrattenendo una bella fetta di pubblico.
Un modo per festeggiare con la città un lieto evento: la nascita della sua piccola secondogenita, Arianna.
Al concerto sono intervenuti anche il Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, che sul palco naturale, ha ringraziato Dionigi Bartoli per aver organizzato il bellissimo evento; il Sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, fratello di Dionigi e il Sindaco di Grugliasco, Roberto Montà, che, con la sua presenza, ha testimoniato il fatto che la sinergia e la collaborazione tra comuni distanti, è possibile.
Il tempo ha graziato l’evento, risparmiando Castellamonte dalla pioggia. Il pomeriggio si è concluso tra gli applausi, con la consegna degli attestati di partecipazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.