sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASTELLAMONTE – Dionigi Bartoli condivide la sua gioia con la città (FOTO E VIDEO)

Giovani e giovanissimi polistrumentisti e cantanti si sono esibiti in piazza Vittorio Veneto

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASTELLAMONTE – È bello amare il proprio paese, tanto da voler condividere con l’intera città la propria gioia. La dimostrazione è un gesto compiuto da Dionigi Bartoli, consigliere di opposizione e titolare della Pizzeria – Ristorante Il Jolly, che nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, 19 settembre 2021, ha organizzato insieme a Ciro Noto, Associazione Arte & Fantasia, un concerto in piazza Vittorio Veneto.

Ad esibirsi i ragazzi dell’Associazione Musica Insieme Grugliasco nell’ambito del progetto Modern Musci Academy: giovani e giovanissimi polistrumentisti e cantanti che hanno spaziato dalla musica italiana al rock, intrattenendo una bella fetta di pubblico.

Un modo per festeggiare con la città un lieto evento: la nascita della sua piccola secondogenita, Arianna.

Al concerto sono intervenuti anche il Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, che sul palco naturale, ha ringraziato Dionigi Bartoli per aver organizzato il bellissimo evento; il Sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, fratello di Dionigi e il Sindaco di Grugliasco, Roberto Montà, che, con la sua presenza, ha testimoniato il fatto che la sinergia e la collaborazione tra comuni distanti, è possibile.

Il tempo ha graziato l’evento, risparmiando Castellamonte dalla pioggia. Il pomeriggio si è concluso tra gli applausi, con la consegna degli attestati di partecipazione.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img