venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

ALPETTE – Candele e falò: magica atmosfera all’alpeggio Musrai (FOTO E VIDEO)

Successo per la Candelata 2021

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

ALPETTE – Pubblico e magica atmosfera gli ingredienti principali della Candelata 2021 che si è tenuta ieri sera, sabato 11 settembre 2021, all’Alpeggio Musrai, evento clou organizzato dall’Associazione La Neve dell’Ammiraglio.

Quasi 3mila candele sono state posizionate, dal pomeriggio, coprendo interamente i bordi delle strade e sentieri, i terrapieni, le casette in pietra, ad illuminare magicamente l’area e a comporre scritte significative per l’associazione, come quella dedicata a “D!”, ossia Davide Goglio, pilastro del sodalizio e grande amico, prematuramente scomparso lo scorso dicembre, il cui nome è stato accompagnato dalla scritta “Guèrnane”, ossia “guardaci” / “guidaci”.

Nella serata illuminata solo dalle candele, le persone hanno ritrovato la pace dell’alpeggio e un momento di aggregazione.

La serata si è conclusa con un piccolo falò, che tutti hanno ammirato catturati, accompagnato da vin brulè e the caldo.

Sono numerose le opere che La Neve dell’Ammiraglio, guidata da Dario Paolo Goglio, ha realizzato in alpeggio, con l’apporto di benefattori. Le ultime sono il bagno e il bivacco dove si può dormire, con la sensazione di essere sopra ad un albero e ammirare il cielo stellato.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img