CASELETTE – Oggi, sabato 31 luglio, intorno alle 12, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono stati attivati per una donna con sospetta frattura a una caviglia sul Musinè, nel comune di Caselette.
In fase di discesa, l’infortunata è caduta lungo il sentiero, poco a monte del Santuario di Sant’Abaco. A causa delle condizioni meteo negative, sul posto è stata inviata una squadra di tecnici a terra con un sanitario che hanno provveduto con la stabilizzazione dell’arto e hanno caricato la donna sulla barella per il trasporto a valle.
La paziente è stata consegnata all’autoambulanza appena prima dell’arrivo di un violento temporale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.