PINEROLO – Un grosso incendio è divampato questa mattina, venerdì 11 giugno 2021, poco dopo le 10, a Roletto, nel Pinerolese. Le fiamme si sono sviluppate alla Cia Technima in via Santa Brigida, un’azienda che produce bombolette spray.
Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco, che nelle operazioni stanno prestando la massima attenzione, visti i continui scoppi.
Dal Comune di Pinerolo consigliano di non percorrere la strada verso Roletto, chiudere le finestre e indossare mascherina per evitare di inalare fumi.
Il bilancio è di due persone ustionate. Evacuate due abitazioni limitrofe. Sul posto sono intervenuti anche il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco e l’Arpa Piemonte per le analisi e monitoraggio dei livelli di inquinamento ambientale. Alle 16.46 è stata ripristinata la viabilità sulla statale “dei Laghi di Avigliana”, chiusa per consentire il passaggio ai mezzi di soccorso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.