venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

BORGARO TORINESE – Sanzionati 3 giovani per aver violato il coprifuoco

Sono stati identificati tramite le videocamere di sorveglianza

BORGARO TORINESE – I residenti di via Ciriè a Borgaro Torinese, hanno denunciato alla Polizia Locale, alcuni giorni fa, schiamazzi notturni in un giardinetto. A causarli un gruppo di ragazzi che, senza curarsi del coprifuoco e della gente che voleva risposare, si ritrovavano, giovano, ridevano e scherzavano come nulla fosse.

Gli Agenti della Polizia Locale hanno quindi visionato le telecamere posizionate nella zona in questione, e hanno identificato tre giovani che sono stati sanzionati con un verbale da 400 euro, ridotta a 280 euro se pagata entro cinque giorni dalla contestazione.


“La scelta dell’Amministrazione Comunale di monitorare il territorio cittadino è vincente. Entro poco tempo, altre otto telecamere entreranno in funzione e così tutta la città sarà di fatto attenzionata e controllata”, commenta il comandante della Polizia Municipale, Roberto Mattiello.

“È vero, la zona bianca sembrerebbe essere dietro l’angolo, – sottolinea il Sindaco Claudio Gambino -ma al momento ci sono delle regole da rispettare. E tra queste c’è quella legata al coprifuoco. Perché i fatti sono avvenuti in piena notte. Quando Borgaro abbiamo deciso di investire sulla videosorveglianza è perché volevamo una città che si sentisse sicura, sotto ogni punto di vista. Grazie alle telecamere i nostri agenti sono riusciti a identificare questi giovani, che ora sono stati sanzionati. Un ringraziamento va fatto ai nostri agenti che, rapidamente, hanno risolto un problema per chi vive nella zona di via Ciriè”.

spot_img
spot_img
spot_img