RIVOLI – Nella serata di venerdì 4 giugno, intorno alle 23 due uomini travisati ed armati di pistola si sono introdotti a scopo di rapina all’interno della villa di un gioielliere, a Rivoli.
Ne è nata una colluttazione con il proprietario e uno dei due rapinatori ha esploso un colpo di arma da fuoco che ha colpito l’uomo alle gambe. I due hanno quindi arraffato tutto ciò che riuscivano e sono fuggiti.
Una gazzella dei carabinieri di Rivoli, prontamente accorsa sul luogo, è riuscita a bloccarne uno, a ritrovare la pistola lanciata nel giardino e a recuperare gran parte della refurtiva: un IPhone 12, un orologio di lusso e denaro contante in via di quantificazione. Il rapinatore catturato dagli uomini dell’Arma, privo di documenti, è stato poi identificato in un cittadino di nazionalità rumena, 50enne.
La vittima è stata trasportata al Cto di Torino in discrete condizioni e non in pericolo di vita. Ancora in corso il sopralluogo e la visione di telecamere della zona, nonché le ricerche del complice che sembrerebbe essere fuggito a piedi, ma sulle cui tracce ci sono i carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.