CANAVESE – Arrestato un pusher a Canischio. I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato un italiano di 45 anni, a seguito di una segnalazione da parte di cittadini che hanno notato un notevole via vai di persone, soprattutto giovani, da un condominio.
I militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento e identificato il proprietario. A casa dell’uomo, i militari dell’Arma hanno sequestrato 135 grammi di hashish, 189 grammi di marijuana, cinque piante di marijuana e un kit per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato ai domiciliari.
Denunciato invece un incensurato di Cuorgnè. A casa sua hanno trovato una rivoltella senza marca e non registrata nella banca dati. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per possesso illegale di armi. La rivoltella, insieme ad un’altra sequestrata a Torino (sempre senza marca e non registrata) è stata inviata al Ris di Parma per verificare l’eventuale utilizzo per commettere reati.
Anche l’incensurato di Torino è stato denunciato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.