lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

CANAVESE – Droga e armi a Canischio e a Cuorgnè

A Canischio è stato arrestato un 45enne per droga, mentre a Cuorgnè (come a Torino) è stato denunciato un uomo per possesso di arma illegale

CANAVESE – Arrestato un pusher a Canischio. I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato un italiano di 45 anni, a seguito di una segnalazione da parte di cittadini che hanno notato un notevole via vai di persone, soprattutto giovani, da un condominio.

I militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento e identificato il proprietario. A casa dell’uomo, i militari dell’Arma hanno sequestrato 135 grammi di hashish, 189 grammi di marijuana, cinque piante di marijuana e un kit per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato ai domiciliari.

Denunciato invece un incensurato di Cuorgnè. A casa sua hanno trovato una rivoltella senza marca e non registrata nella banca dati. L’arma è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato per possesso illegale di armi. La rivoltella, insieme ad un’altra sequestrata a Torino (sempre senza marca e non registrata) è stata inviata al Ris di Parma per verificare l’eventuale utilizzo per commettere reati.

Anche l’incensurato di Torino è stato denunciato.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img