CASTELLAMONTE – Il Consigliere di minoranza Rocco Santoro, durante il Consiglio Comunale di ieri, lunedì 31 maggio, ha puntato il dito sulla questione “droga” a Castellamonte.
Durante il punto che aveva come oggetto l’area mercatale, Santoro ha dichiarato che la droga è un problema grosso a Castellamonte, forse “è il paese numero uno della zona – ha detto il Consigliere – Io ho piacere che mio figlio possa andare a giocare tranquillamente alla stazione. Ma c’è un brutto giro. Dobbiamo intervenire, tutti insieme, con l’aiuto delle forze dell’ordine. Se queste persone devono “lavorare”, lo facciano altrove.”
Su tutte le furie il Sindaco Pasquale Mazza, che oggi, a quanto replicato in Consiglio, aggiunge: “Non sono d’accordo con le parole del Consigliere Santoro. La situazione a Castellamonte non è né peggiore né migliore di quella degli altri comuni del Canavese. Se ritiene che sia così, perchè non ha denunciato la situazione alle forze dell’ordine? Ora deve fornire le prove di ciò che afferma, oppure deve chiedere scusa ai castellamontesi perchè ha denigrato la città. Noi ci fidiamo delle forze dell’ordine e del lavoro che stanno facendo con i loro mezzi.”
Il video integrale del Consiglio
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.