lunedì 14 Giugno 2021
lunedì, Giugno 14, 2021
spot_img

RIVARA – Bella partecipazione a Villa Ogliani per le Cresime

La gioia di una comunità che si riunita dopo molto tempo

RIVARA – Grande partecipazione e coinvolgimento oggi, domenica 20 maggio, per le Cresime a Rivara, dove nella splendida cornice di Villa Ogliani, 12 giovani hanno ricevuto la Cresima.

La cerimonia, officiata da Don Riccardo Fiorio ha visto la gioia di una comunità che dopo molto tempo poteva riunirsi numerosa nel rispetto delle distanze e delle normative Covid.
“Il tempo è stato clemente – ha detto il vicesindaco Vincenzo Martino, presente come volontario della Protezione Civile di Rivara – e stamattina ci siamo dati subito da fare per allestire lo spazio del parco in modo che si potesse essere liberi di presenziare numerosi alla festa dei nostri ragazzi”.

“Una vivace giornata – ha commentato il sindaco Roberto Andriollo – baciata dal sole e con il parco comunale finalmente tornato ai Rivaresi. Sono felice che sia le Cresime sia le Comunioni si siano svolte a Villa Ogliani, voglio pensare a questi momenti come una ripartenza abbiamo degli spazi meravigliosi che ci permettono di sfruttala bella stagione nel rispetto delle norme anti Covid e che nei prossimi mesi sfrutteremo al meglio per ritornare a stare insieme”.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img