BORGARO TORINESE – Per i bar e i ristoranti di Borgaro, concessione gratuita dei dehors fino al 30 giugno. Per coniugare la necessità di mantenere il distanziamento sociale, quale misura di contrasto alla diffusione del contagio da Sars-Cov 2, e agevolare la ripresa dell’attività dei pubblici esercizi legati alla somministrazione di alimenti e bevande, l’Amministrazione Comunale ha deciso di adottare misure di carattere temporaneo e straordinario che consentono alle imprese di pubblico esercizio di ampliare o installare temporaneamente dehors con una semplice comunicazione da inviare via e-mail all’Ufficio tecnico.
COME FARE DOMANDA:
Con una semplice e-mail rivolta all’indirizzo edilizia.urbanistica@comune.borgaro-torinese.to.it e per conoscenza a ufficio.tributi@comune.borgaro-torinese.to.it dev’essere comunicata la segnalazione di inizio dell’occupazione emergenziale. Nel testo dovranno essere inserite le dimensioni approssimative dell’occupazione, la sintetica descrizione dell’allestimento (indicare gli arredi previsti: sedie, tavolini, palchetto, ombrelloni, fioriere, ecc.) e la dichiarazione di obbligo al rispetto delle norme del codice della strada e sulla tutela dell’incolumità degli operatori e degli avventori.
All’e-mail dovranno essere allegati un documento di identità del legale rappresentante dell’impresa di pubblico esercizio e la planimetria estratta da Google-Maps indicante la posizione dell’allestimento emergenziale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.