domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Soccorso un ciclista in mountain bike caduto tra Cavoretto e Pian del Lot

L'uomo ha riportato una lussazione alla spalla con sospetta frattura ossea

spot_img

TORINO – Durante la fase di salita lungo il sentiero che da Cavoretto conduce al Pian del Lot, un ciclista in mountain bike è caduto.

Nell’impatto, dopo essere finito con la bicicletta in un fossato, l’uomo si è procurato una lussazione alla spalla con sospetta frattura.

L’uomo è stato raggiunto da una squadra del Soccorso Alpino comprensiva di un medico e dal personale dell’autoambulanza, ma non è stato possibile procedere con l’imbarellamento poiché il forte dolore gli impediva di sdraiarsi sul presidio. Al contempo non era possibile condizionare l’arto con il rischio di peggiorarne le condizioni, vista la sospetta frattura ossea. Di conseguenza, grazie alla collaborazione del paziente, si è deciso di accompagnarlo a piedi, sostenendolo lungo circa 15 minuti di cammino fino all’autoambulanza dove è giunto in condizioni di leggera ipotermia.

torino soccorso ciclista

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img