venerdì 11 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVOLI – Festa di compleanno in un ristorante, nonostante i divieti anti-covid

È accaduto in centro città; chiusura provvisoria di 5 giorni per il ristoratore e sanzioni amministrative per tutti 

RIVOLI – Sabato sera, intorno alle 21, gli agenti della squadra amministrativa del Commissariato di Rivoli sono intervenuti presso un ristorante del centro cittadino, di cucina tipica piemontese, ove era stata segnalata l’apertura dell’attività di ristorazione in violazione della normativa Anti-covid19.

Sul posto, gli agenti hanno trovato la porta chiusa a chiave, e dopo aver bussato diverse volte, nessuno ha aperto. Tuttavia, nel silenzio della zona rossa, dall’interno del locale, però, si sentiva provenire un chiacchiericcio e rumori di stoviglie. Dalla finestra qualcuno si è affacciato per capire chi fosse a suonare, e, finalmente la porta è stata aperta agli uomini e le donne del Commissariato che si sono qualificati e sono entrati nel locale.

I poliziotti hanno appurato che il ristorante era in funzione e che erano presenti una decina di avventori che, formando una tavolata unica, non rispettavano neanche le norme sul distanziamento. La giustificazione fornita agli operatori della Polizia di Stato è stata: “Si tratta di una festa di compleanno”, motivazione che comunque non ha evitato l’applicazione della sanzioni previste: chiusura provvisoria per 5 giorni per il ristorante e sanzioni amministrative per ristoratori, avventori e festeggiato.

RIVOLI – Festa di compleanno in un ristorante, nonostante i divieti anti-covid
RIVOLI – Festa di compleanno in un ristorante, nonostante i divieti anti-covid

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img