giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Cestini mancanti in via Isernia e cordoli rotti in via Borgaro

TORINO – Ancora segnalazioni sul decoro urbano e la viabilità pedonale pericolosa.

“Diversi cittadini mi hanno segnalato ed ho riscontrato durante un sopralluogo insieme ad una delegazione di essi che il tratto di via Isernia tra piazza Manno e corso Lombardia è privo di cestini per i piccoli rifiuti. – Dichiara Paolo Biccari, Candidato della Circoscrizione 5 per i Moderati – Ho scritto ad Amiat per chiederne l’inserimento, vogliamo tutti un territorio pulito, quindi i cittadini devono avere la possibilità di gettare anche i piccoli rifiuti. Credo sia giusto e doveroso che vengano inseriti contenitori in un tratto di circa 500 metri dove da anni non ce ne sono”.
Problemi di asfalto e cordoli, invece, in via Borgaro.

TORINO – Cestini mancanti in via Isernia e cordoli rotti in via Borgaro

[metaslider id=”653523″]

“Il tratto di via Borgaro, tra largo Borgaro e via Val della Torre – aggiunge Marina Trombini, Presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza – presenta asfalto sconesso e mancante, inoltre i cordoli di marciapiede in all’incrocio con via Val della Torre sono rotti, è presente il transennamento, ma i lavori non sono mai stati eseguiti. Abbiamo scritto alle istituzioni chiedendo che i lavori vengano effettuati in breve tempo, in questo tratto di strada transitano quotidianamente centinaia di cittadini, essendoci nelle vicinanze fermate del tram e la chiesa del Santo Volto, la sicurezza diventi priorità”.
“Ancora una volta siamo di fronte a marciapiedi pericolosi per i cittadini e lavori mai eseguiti dopo mesi dalla messa in sicurezza. – Conclude Biccari – Le istituzioni sono in letargo e i torinesi rischiano la propria incolumità ogni giorno, ennesima situazione imbarazzante e vergognosa, i lavori vengano effettuati subito”.

[metaslider id=”187330″]

TORINO – Cestini mancanti in via Isernia e cordoli rotti in via Borgaro
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img