BORGARO TORINESE – A partire da lunedì 1 marzo e, con molta probabilità, fino al prossimo giovedì 30 settembre 2021, sono possibili disagi alla viabilità per chi, da Borgaro, dovrà raggiungere Torino.
Nell’ambito dei lavori per il passante ferroviario, infatti, partiranno gli interventi di riqualificazione della rete tramviaria nella zona di via Venaria e via Lanzo, che saranno chiuse al traffico, eccezion fatta per i residenti.
Tutto il traffico veicolare sarà dirottato su via Stampini, via Reiss Romoli, via Paolo Veronese, piazza Stampalia e via Sansovino.
Novità anche per quanto riguarda la linea navetta SF2, che a seguito dei lavori per collegare la ferrovia SfmA con il passante ferroviario, e la conseguente modifica della viabilità di largo Grosseto angolo via Stradella, cambia il percorso in direzione Torino così come le fermate.
Da largo Grosseto le navette SF2 proseguono per corso Potenza, via Lucento, via Borgaro, via Verolengo, via Orvieto e seguono il percorso normale. Effettueranno le fermate: “Terni” (via Borgaro dopo via Terni) in direzione Borgaro e “Terni” (via Borgaro prima di via Terni) in direzione Porta Susa. Saranno temporaneamente sospese le fermate: n° 416 “Madonna di Campagna” e n° 3414 “Madonna di Campagna”.
Ricordiamo inoltre che da Venaria è possibile raggiungere il centro di Torino con i bus della linea 11.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.