CANAVESE – L’appello che le mamme di alcuni studenti avevano lanciato e che avevamo pubblicato sulla nostra testata, è servito.
Il Consigliere Regionale Mauro Fava, dopo averlo letto, si è subito interessato alla questione. Ha contattato la nostra redazione e in seguito ad un confronto con il gruppo di madri, ha inserito un autobus aggiuntivo alle13.30 nella tratta Ivrea-San Giorgio Canavese, servita da un solo autobus e quindi non sufficiente per caricare tutti i ragazzi secondo il protocollo anticovid.
La Regione Piemotne ha precisato che la criticità derivava probabilmente da uscite scolastiche nella fascia oraria 12.00/13.20 non comunicate a Gtt o all’Agenzia in sede di tavolo di coordinamento da parte degli Istituti, per cui non erano stati previsti i bus a rinforzo, mentre alle 14 sono presenti 3 corse.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.