domenica 7 Marzo 2021

TORINO – Controlli: chiuso ristorante ; arrestato 80enne che danneggiava auto in sosta

L'uomo non ha spiegato la motivazione del gesto

TORINO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio nell’area sud della città, i militari dell’Arma hanno chiuso un ristorante che non rispettava le norme anti covid e arrestato un pensionato per danneggiamento aggravato.

In particolare in via Pollenzo, quartiere Pozzo Strada, i carabinieri della Compagnia Mirafiori hanno contravvenzionato un ristorante etnico che stava svolgendo regolare servizio con 7 avventori seduti ai tavoli, nonostante la normativa anti covid in zona arancione consenta soltanto l’asporto o le consegne a domicilio. Il locale è stato chiuso per 5 giorni e il titolare e i clienti sono stati sanzionati amministrativamente.

In via Onorato Vigliani, quartiere Mirafiori, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato un 80enne che era intento a bucare con delle forbici gli pneumatici delle auto in sosta. In totale prima di essere bloccato l’uomo aveva danneggiato 8 veicoli. L’anziano, che non ha spiegato la motivazione del gesto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

urbanlungo

Leggi anche...