mercoledì 27 Gennaio 2021

VALPERGA – L’Happy Drive continua a stupire con un secondo ampliamento in pieno “Covid”

VALPERGA – È mentre tutto si ferma attanagliato dalla paura del Covid-19, l’Happy Drive continua a stupire tutti, ampliandosi.

Un’Azienda decisamente in crescita. Già lo scorso mese di marzo, in pieno periodo emergenziale, l’Happy Drive di Cristian Cimaglia aveva ampliato l’officina dedicata al gommista e alla riparazione di auto, ora, espandendosi in un altro capannone, ha ampliato gli spazi per la vendita di auto nuove e usate di ogni marca e mezzi da lavoro, creando nuovi ulteriori posti di lavoro.

Cresce insieme a lui anche il suo parco di veicoli a noleggio, alla Happy Drive di Cristian Cimaglia si può infatti noleggiare una vasta gamma di veicoli commerciali di ogni genere, piccolo, medio, maxi, furgoni ribaltabili, Minibus 7/9 posti, in più una gran flotta di auto a noleggio sia breve che a lungo termine.

Un investimento con un messaggio chiaro: quando tutto si ferma non bisogna lasciarsi trasportare restando in balia degli eventi, ma si deve reagire e investire per aiutare concretamente il territorio a risollevarsi.

Leggi anche...