mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO TORINESE – Sanzioni per chi è senza mascherina

Contestazioni emanate soprattutto ai ragazzini che si radunano senza la mascherina obbligatoria

spot_img

BORGARO TORINESE – Sono cominciate le sanzioni emanate dalla Polizia Locale di Borgaro Torinese a chi sprovvisto di mascherina.

borgaro polizia municipale Mattiello

Dopo un primo periodo di “attenta prevenzione” con consegna di mascherine da parte degli Agenti, in collaborazione con i Volontari dell’Associazione Nazionale Bersaglieri in congedo (coordinati dal presidente Lucio Geraci), agli sbadati e smemorati cittadini di fronte alle scuole e nelle varie piazze, comincia il momento delle sanzioni.

Tra i sanzionati anche diversi ragazzini, pizzicati a stare in gruppo, senza utilizzare le mascherine. “Mi spiace per i genitori – dichiara il Comandante dott. Roberto Mattiello – che si vedranno recapitare dei verbali riguardanti i propri figlioli o figliole che, anche nonostante le attente raccomandazioni della Dirigente Scolastica Lucrezia Russo nelle ore di attività scolastica e la pubblicità mediatica, continuano a radunarsi e raggrupparsi senza far uso delle prescritte mascherine. Di fatto detti genitori avranno “400 motivi in più” per sottolineare il messaggio educativo. Sono di fatto cominciate le contestazioni sul territorio cittadino come repressione dei sopracitati, incoscienti, comportamenti!”.

“La curva dei contagi sta aumentando in tutta Italia. – Conclude il Sindaco Claudio Gambino – C’è bisogno di comportamenti responsabili e un rispetto rigoroso di queste regole. Non possiamo vanificare tutti gli sforzi fatti in questi mesi per alcuni gesti incoscienti, come giustamente li definisce il nostro comandante”.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img