domenica 31 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – L’Asl To4 sta pianificando la prossima Campagna antinfluenzale

Tenendo contro della necessità di contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2

spot_imgspot_img

CANAVESE – L’Asl To4 sta mettendo a punto il piano per l’organizzazione ottimale della Campagna antinfluenzale 2020-2021 sul proprio territorio.

“L’Azienda sta mettendo a punto il piano per l’organizzazione ottimale della prossima Campagna antinfluenzale sul proprio territorio, considerata la necessità di contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2.

Piano elaborato coinvolgendo sia i Direttori di distretto e tutti gli Operatori aziendali interessati sia i rappresentanti dei Medici di famiglia e dei Pediatri di libera scelta”, riferisce il Commissario dell’ASL TO4, dottor Luigi Vercellino.

In particolare, tenendo presente la necessità di garantire il distanziamento sociale, l’Azienda sta valutando con le Amministrazioni comunali la disponibilità di spazi ampi (come, per esempio, i centri polifunzionali) da mettere, eventualmente, a disposizione dei Medici di famiglia e dei Pediatri di libera scelta che, come ogni anno, effettueranno la vaccinazione antinfluenzale ai propri assistiti.

A breve saranno fornite informazioni sull’organizzazione definita dall’Azienda per garantire lo svolgimento della Campagna antinfluenzale in sicurezza e facilità di accesso.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img