lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROMANO CANAVESE – Insulti e danneggiamenti da cliente molesto, il locale ha chiuso qualche giorno

I titolari avevano chiamato più volte i carabinieri, poi hanno optato per la chiusura temporanea sia per far calmare la situazione, sia perchè servisse da stimolo a “fare qualcosa” per risolverla

spot_img

ROMANO CANAVESE – Ha riaperto martedì, dopo essere stato chiuso dal 18 al 21 settembre, il locale situato nello storico borgo di Romano Canavese.

“Da questa sera saremo chiusi a causa di continui danneggiamenti, minacce e il timore di rivivere momenti violenti e intimidatori di in personaggio del nostro paese. Speriamo vengano presi provvedimenti definitivi.” Aveva scritto il titolare sui social e in un cartello affisso che segnalava la chiusura.

locale romano

Tutto era iniziato circa tre mesi fa, quando un cliente ubriaco, al diniego dei proprietari di avere nuovamente da bere, si era arrabbiato diventando molesto, e presentandosi tutti i giorni insultando e minacciando.

I proprietari avevano allertato più volte i Carabinieri. Poi avevano deciso di chiudere qualche giorno il locale, sia per sbloccare la situazione, sia come stimolo a “fare qualcosa” in merito.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”653528″]

[metaslider id=”653523″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img