ROMANO CANAVESE – Tetto di una villetta in fiamme oggi, sabato 4 maggio 2024, intorno alle 16.30, in via Ponte Chiusella a Romano Canavese.
Sul posto sono prontamente intervenuti, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, i Vigili del Fuoco di Castellamonte, Ivrea, autoscala da Torino e carro fiamma.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, partite nell’immediato, sono proseguite per oltre tre ore.
Il tetto della villetta, che era avvolto dalle fiamme, ha subito ingenti danni. Salvi i residenti, tre cani, due pappagalli e un furetto che si trovavano all’interno. Sono in corso gli accertamenti sulle cause del rogo ma, probabilmente, l’incendio si è sviluppato dalla stufa.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.