ROMANO CANAVESE – Si è accasciata per un malore, sugli spalti mentre guardava il figlio giocare una partita di calcio. È accaduto ieri, domenica 3 novembre 2024, a Claudia Scavino, 57enne di Romano Canavese, al campo sportivo “Bigando” di Livorno Ferraris. In campo c’era la partita di Prima Categoria Piemonte-Valle d’Aosta, girone B, tra Junior Torrazza e Livorno Bianzè. Il figlio, Alberto Enrico, è subito corso da lei. Inutili i tentativi di rianimarla operati dallo staff delle squadre prima e dal 118 poi.
Originaria di Strambino, Claudia Scavino viveva a Romano Canavese e lavorava ad Ivrea. Molto conosciuta, era una persona ottimista, determinata, sempre sorridente. Seguiva il figlio durante le partite, ed era stata segretaria dell’Ivrea 1905 e dirigente della Vischese.
Sono diversi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore sui social, da squadre calcistiche, amici e da chi la conosceva.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.