sabato 17 Aprile 2021

CASTELLAMONTE – Alberto Cirio e altri politici di centro destra in visita alla lista “Per Castellamonte”

CASTELLAMONTE – Visita ieri pomeriggio, lunedì 14 setembre, del Presidente Alberto Cirio, del Consigliere Andrea Cane, dell’Assessore Maurizio Marrone, del Coordinatore Provinciale di FdI Fabrizio Bertot e della deputata FI Claudia Porchietto, alla lista di centrodestra candidata alle imminenti elezioni, “Per Castellamonte – Nella Falletti Sindaco”.

L’incontro si è tenuto nella parte esterna del Castello di Castellamonte. Il presidente della regione Alberto Cirio ha sottolineato l’apprezzamento nei confronti della lista “guidata da una donna pronta per cogliere le sfide che ci attendono, a cominciare da quelle della ripartenza dopo la pandemia e hanno ambizioni legate al loro paese che porteranno sicuramente avanti con onestà, freschezza e coerenza”.

“È doveroso oggi più che mai, – ha aggiunto il consigliere canavesano Andrea Cane – sostenere chi con idee, impegno e senso civico si mette al servizio del luogo in cui vive e dei suoi concittadini. Lo abbiamo visto con l’emergenza pandemica: i sindaci, le amministrazioni, le associazioni sul territorio si sono rivelate essere il tessuto più prezioso su cui contare sempre. Quante volte la Regione Piemonte in questo anno di governo ha investito sui Comuni e ha risposto in modo attivo proprio agli stimoli di cui i sindaci sono portatori! Sono convinto che l’amministrazione comunale sia il primo vero snodo della rappresentatività democratica del nostro Paese. Sandra, così come Nella a Castellamonte, con le loro liste incarnano perfettamente lo spirito di servizio verso il territorio in cui credo, l’appoggio di oggi sarà, dopo le urne, la continuità tra istituzioni che farà risorgere questo Piemonte: da parte mia va tutto il mio personale sostegno, che estendo in generale a tutti coloro che si candidano nei Comuni, soprattutto i più piccoli, per diventare dei veri e propri volontari al servizio delle loro comunità”.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img