sabato 17 Aprile 2021

PONT CANAVESE – Comunicazione ai pontesi della lista n.1 “Per Pont”

Candidato Sindaco Bruno Riva

“Carissimi Pontesi, siamo consapevoli del fatto che il periodo che precede le elezioni amministrative coincide anche con il momento in cui ci si dovrebbe incontrare a tu per tu, infilarsi in mezzo a qualsiasi capannello di persone, recarsi nelle sedi delle varie Associazioni, presentare in grande stile il gruppo che si propone per amministrare il paese ecc. ecc.
Cosi’ siamo stati abituati a fare. Inoltre, diciamocelo, è anche un periodo di maggior vitalità e fermento per il paese (!).”


Purtroppo quest’anno non possiamo fare finta che nulla sia accaduto e che nulla stia accadendo a causa del Covid-19: sussistono precise normative Governative e Regionali da rispettare a cui attenersi non solo quando fa comodo.
Per noi, inoltre è prioritaria la salute dei nostri concittadini e delle loro famiglie perciò oltre alla rigorosa attenzione alle regole imposte abbiamo messo la tutela della Persona al primo posto, durante tutto il nostro percorso.

Siamo davvero dispiaciuti di non aver potuto, sintetizzando, comportarci come se fosse tutto normale ma abbiamo fatto il possibile per incontrarvi, tutti, nel rispetto delle regole.
Forse abbiamo perso qualche consenso per strada per aver perseguito l’etica delle regole, per aver deciso di non fare passerelle, incontri in locali non idonei, presentazioni pubbliche e di aver messo la salute dei nostri concittadini in primo piano ma non c’è premio maggiore per noi nell’essere riusciti ad essere veramente ciò per cui ci proponiamo ai Pontesi: “Per Pont” e non “per noi”.

Siamo sempre stati, siamo e saremo disponibili e ben contenti di rispondere a tutte le domande o perplessità sul nostro programma così come accogliere con piacere le vostre proposte per un futuro insieme perseguendo le regole imposte dal momento, con la speranza, insita in tutti noi, di uscire al più presto da questo tunnel.”

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img