TORINO – Giovedì pomeriggio, i carabinieri del Comando provinciale hanno perquisito la casa di un commerciante torinese di 41 anni, sospettato di essere uno spacciatore di livello medio alto.
La segnalazione è arrivata anche da alcuni vicini di casa infastiditi dalla presenza, di giorno e di notte, di ragazzi e ragazze in attesa sotto casa del 41enne, sia a piedi sia in macchina.
L’uomo è domiciliato in via Corio a Torino e la perquisizione ha permesso di trovare in una “doppiofondo” della libreria 10 kg di droga, tra amnesia (marijuana/eroina) e hashish, in sacchetti sottovuoto. L’uomo continuava a fissare una parte della libreria al punto da insospettire i militari operanti.
Mentre in un altro nascondiglio, ricavato sotto il lavandino del bagno, i militari dell’Arma hanno trovato 15 mila euro in contanti, 3 bilancini precisione e una macchina per sigillare droga.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.