NOASCA – Anche quest’anno il Ferragosto Noaschino è giunto al termine. La storica Festa Patronale del Comune di Noasca ha superato il difficile momento che ha caratterizzato questa strana estate, un’estate in cui giustamente, molte volte, per il bene comune, si è scelto di rinunciare a diverse e tradizionali occasioni di festa su tutto il territorio.
Il Ferragosto Noaschino si è quindi svolto in maniera più ridotta rispetto al solito e secondo le normative anti-Covid, grazie all’impegno della Pro-loco e del Comune di Noasca che hanno cercato di preservare quell’entusiasmo che da sempre contraddistingue questo piccola comunità, unendo l’amore per il paese con il buon senso che questo difficile periodo richiede.
“È quindi nostro dovere – dichiarano gli organizzatori – ringraziare tutti coloro che, con pazienza e diligenza, hanno partecipato alle nostre iniziative comprendendo le numerose difficoltà in cui siamo stati costretti ad operare. La felicità per ciò che si è riusciti a realizzare è impagabile. Attendiamo con fiducia che tutto presto torni alla normalità e, nel frattempo, non ci resta che affidarci al buon senso di tutti.”
La Pro-loco di Noasca ricorda ancora un appuntamento: la X edizione di “Noasca da Re” che si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.