NOASCA – Intervento oggi, domenica 18 febbraio 2024, intorno alle 18, per le squadre SASP della XII Canavesana – Stazione Valle Orco, con in supporto i Vigili del Fuoco di Ivrea, Castellamonte, Cuorgnè, Rivarolo Canavese, Ucl e i Carabinieri, per cercare un pensionato disperso.
Un uomo di 77 anni originario di San Giorgio Canavese, ma residente a Montalenghe, ha perso l’orientamento nei boschi di Noasca, Zona Balmarossa – Sassa. Grazie al costante contatto telefonico con l’escursionista e alla capillare conoscenza del territorio delle squadre SASP intervenute, è stata localizzata la posizione dell’uomo, che è stato in poco tempo raggiunto. Una volta accertate le buone condizioni fisiche, è stato riaccompagnato a valle dai volontari SASP.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.