CUORGNÈ – I carabinieri della Stazione di Cuorgné nel corso della notte di ieri, venerdì 21 agosto, sono intervenuti nel centro cittadino in quanto L.M., venticinquenne del luogo, sottoposto agli arresti domiciliari, allontanatosi dall’abitazione armato di coltello ha minacciato una giovane coppia di vicini di casa tentando di introdursi nel loro appartamento e danneggiandone la porta d’ingresso.
Nel primo pomeriggio, L.M. in esecuzione ad un ordine di aggravamento della misura cautelare alla quale era già sottoposto emessa dal Tribunale di Ivrea, su richiesta della Procura della Repubblica è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Ivrea.
Il venticinquenne è conosciuto dalle forze dell’ordine per diversi episodi, tra i quali l’aggressione di un infermiere al Pronto Soccorso di Cuorgnè, e per aver sfasciato diverse cose, in un’altra occasione, nello stesso Pronto Soccorso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.