TORINO – Questa mattina, in un mercato in zona via Montanaro, l’Assistente Capo della Squadra Mobile, libero dal servizio, ha notato un africano molestare i passanti, in particolare un anziano che stava facendo la spesa.
L’uomo si è qualificato e ha ricevuto un pugno in un occhio.
Non pago, l’africano ha cercato di appropriarsi del portafoglio di un uomo che beveva in un bar
L’agente libero dal servizio lo ha inseguito e ne è nata una colluttazione. L’uomo era molto forte e per immobilizzarlo sono intervenute diverse squadre di Polizia. Nel tragitto verso la Questura ha addirittura rotto un della volante e piegato lo sportello.
La Polizia sta procedendo per le contestazioni del caso; l’agente non è in condizioni gravi, ma è stato trasportato in ospedale per le cure.

[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”647048″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.