martedì 27 Settembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Manifesti in città: “L’Amministrazione è la più costosa di sempre”

Riparolium ha tappezzato Rivarolo e frazioni sul costo della Giunta Rostagno

RIVAROLO CANAVESE – L’affermazione del Consigliere di opposizione Fabrizio Bertot (Riparolium) espressa durante l’ultima seduta di Consiglio Comunale, ossia che “l’Amministrazione Rostagno è la più costosa di sempre” è diventata oggetto di un manifesto.

rivarolo manifesti costo

Riparolium ha infatti, ieri, mercoledì 22 luglio, tappezzato città e frazioni con questo concetto. Il manifesto aggiunge “Nella crisi economica peggiore del dopoguerra, Giunta e Sindaco non rinunciano ai loro interessi: aumentano assessorati, staffisti e spese correlate, per oltre 150 mila euro”.

E rincara la dose con “Quando in comune vi dicono che non ci sono più soldi per servizi, manutenzioni o altro, ricordatevi che a dirvelo è l’amministrazione più costosa della storia di Rivarolo”.

Il consigliere Bertot commenta: “È giusto che i cittadini sappiano”. Ed è ormai “guerra aperta” tra maggioranza e il gruppo Riparolium.

Già in passato si scontrarono a “suon di manifesti”, e chissà che anche stavolta l’Amministrazione decida di replicare con lo stesso “metodo”. Staremo a vedere.

[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”647048″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”610179″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img