venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Riapertura complessiva del Mercato, in sicurezza e ordine

Soddisfazione dell'Amministrazione Comunale e del Comandante della Polizia Municipale

CUORGNÈ – Riapertura complessiva del Mercato, in sicurezza e ordine

CUORGNÈ – “Buona la prima!” affermano dall’amministrazione comunale, circa la riapertura complessiva del mercato di questa mattina.

Da mercoledì infatti anche gli operatori commerciali hanno avuto la possibilità di affiancare in quel di Cuorgnè gli operatori del settore alimentare che fortunatamente in questo periodo hanno potuto operare.

“Il modello di sicurezza che abbiamo sperimentato nelle settimane precedenti nelle due piazze del mercato alimentare – commenta il Comandante della Polizia Municipale Linuccia Amore -ci ha consentito di gestite al meglio anche l’apertura della sezione di Piazza d’Armi.”

“Abbiamo cercato, – afferma l’Assessore al Commercio e allo sviluppo delle attività economiche Carmelo Russo -ovviamente ottemperando alle normative di sicurezza, di renderete per quanto possibile il più semplice l’operatività degli operatori cercando di modificarne il meno possibile la collocazione”.

“E’ stato ancora una volta un approccio intelligente e maturo da parte della cittadinanza, che ringrazio. – Conclude il Sindaco Beppe Pezzetto -Così come ringrazio i volontari della nostra Protezione Civile e dei nostri Vigili del Fuoco che insieme alla Polizia Municipale hanno operato per la sicurezza dei cittadini”.

L’amministrazione per facilitare la gestione in questo periodo consente anche il parcheggio all’interno dell’area dei Salesiani, la mattina.

CUORGNÈ – Riapertura complessiva del Mercato, in sicurezza e ordine
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img