venerdì 7 Maggio 2021

CANAVESE – Un decesso e un caso in più a Favria; a Pont Canavese due casi asintomatici in RSA

A Favria non si registravano nuovi casi dal 5 maggio; Salassa ha raggiunto il traguardo “zero casi positivi”

CANAVESE – Un decesso e un nuovo caso positivo.

Giornata pesante ieri, sabato 16 maggio, per Favria. Ora sono 31 i casi totali positivi da inizio emergenza e 3 i decessi. 19 i virologicamente guariti.

Dal 5 maggio Favria non aveva più registrato nuovi casi positivi.

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte da un paio di giorni non fornisce più dati, poiché il database è in fase di manutenzione, arrivano quindi i dati frammentati dai Comuni.

Esulta invece Salassa che ha raggiunto quota zero casi positivi. Le cinque persone contagiate sono tutte guarite.

Pont Canavese conta invece (all’altro ieri, poiché ieri non sono pervenuti dati), 7 casi positivi di persone residenti e domiciliate a Pont; 11 persone in isolamento domiciliare e 1 persona guarita residente e domiciliata a Pont.

Tra i positivi risultano anche due casi asintomatici riscontrati nella Rsa (una delle due residente a Pont). E proseguono i tamponi all’interno della struttura.

Leini conta 64 casi di cui: 12 positivi in quarantena a casa; 5 ricoverati in ospedale; 8 deceduti e 39 guariti o in via di guarigione.

Borgaro Torinese registra tra i casi positivi 8 borgaresi, 15 ospiti della Rsa CasaMia e 5 operatori sanitari; i decessi sono 16 (8 borgaresi e 8 ospiti della Rsa CasaMia) e 23 borgaresi guariti.

A Volpiano i casi attualmente positivi sono 81; 18 le persone decedute; 48 le persone guarite; 18 in quarantena attiva e 93 in quarantena terminata.

Invariata a 45 positivi e 5 decessi la situazione a Rivarolo Canavese; a Castellamonte (29 positivi e 1 decesso) e a Cuorgnè (36 positivi di cui 16 guariti e 7 deceduti).

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img