venerdì 7 Maggio 2021

AGLIÈ – Il Comune distribuisce le mascherine anche per i bambini

Un formato “Baby” per i bambini da 2 a 6 anni e uno “Children” per i ragazzini dai 7 ai 13 anni

AGLIÈ – Parte la distribuzione delle mascherine donate dalla Regione Piemonte a ciascun residente piemontese.

Ad Agliè verrà recapitata nei prossimi giorni a ciascun cittadino dalla Protezione Civile.
“Abbiamo però pensato che non tutti i residenti sono adulti – dichiara il Sindaco Marco Succio – e pertanto, grazie alla perdurante grande disponibilità di Valter Michela, titolare della Emmevi di Cuceglio che le ha donate, procederemo alla fornitura parallela di una mascherina “Baby” per i bambini da 2 a 6 anni e di una mascherina “Children” per i bambini da 7 a 13 anni…”

La fornitura sarà eseguita ad ogni singolo indirizzo delle persone residenti e le mascherine per i bambini saranno date ad i nuclei famigliari per i quali ne risulta la presenza dagli archivi d’anagrafe.

“Vi ricordo due cose importanti – conclude il primo cittadino – se non ce l’avete già, mettete un’etichetta con il cognome almeno del capofamiglia sulla buca delle lettere. Nelle buche senza nominativo non verranno inserite le mascherine. Le consegne inizieranno oggi e dureranno almeno tutta la prossima settimana, per cui non vi preoccupate se non trovate immediatamente le mascherine in buca. Buon fine settimana a tutti!”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img