mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

COLLEGNO – Diciannovenne accoltella il padre (VIDEO)

Indagini in corso per determinare il coinvolgimento della madre e del fratello che erano presenti

COLLEGNO – Ha accoltellato il padre. È accaduto nella serata di ieri, giovedì 30 aprile a Collegno.

I Carabinieri sono intervenuti in via Edmondo De Amicis intorno alle 23.15, dove poco prima Alex Pompa, 19 anni, studente, incensurato, al culmine di litigio ha accoltellato a morte il padre Giuseppe, 68 anni, operaio, incensurato. Erano presenti anche la moglie e l’altro figlio maggiorenne della vittima. Sono in atto gli accertamenti per verificare esatto movente ed eventuale coinvolgimento altri famigliari.

Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri. Da un primo esame esterno del cadavere sembra che le coltellate inferte siano più di 20, all’addome, schiena e torace. Sequestrati dai carabinieri i coltelli utilizzati per il delitto. I Carabinieri indagano tuttora, sentendo familiari e vicini di casa, sui motivi che hanno portato il giovane a uccidere il padre.

Quello di stanotte è il secondo omicidio commesso all’interno delle mura domestiche da un figlio nei confronti del padre. Il 21aprile a Torino, in zona San Salvario, interno propria abitazione è stato rinvenuto il cadavere di Mario Trimboli, 68 anni, ucciso dal figlio convivente con modalità analoghe. L’omicida era stato arrestato poco dopo dai carabinieri.

COLLEGNO – Diciannovenne accoltella il padre (VIDEO)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img