mercoledì 3 Marzo 2021

CASTELLAMONTE – Situazione invariata; gli auguri del Sindaco Pasquale Mazza

Raccomanda: “Non facciamoci prendere da facili entusiasmi e sedurre dal clima favorevole pertanto #restateacasa”

CASTELLAMONTE – Anche il Sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, si affida ai media per portare il suo augurio ai cittadini.

“Nel comunicare che la situazione è fortunatamente invariata, ho sentito diverse persone o loro parenti colpite da questo virus terribile, stanno tutti meglio. Ne approfitto, non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno, per ringraziare tutti i volontari che a titolo personale o attraverso le organizzazioni di appartenenza stanno lavorando per il bene della nostra città come voglio ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno effettuato delle donazioni in favore di coloro che hanno delle difficoltà. Voglio altresì ringraziare coloro che sono in prima linea e che stanno svolgendo un lavoro eccezionale.”

E conclude: “Colgo l’occasione per augurare a tutti Voi una Serena e Santa Pasqua da parte mia e dell’Amministrazione comunale, lo faccio con una bella frase di Papa Giovanni Paolo II “L’uomo non può perdere mai la Speranza del Bene, questo giorno diventi per noi l’esordio della Nuova Speranza”. Non facciamoci prendere da facili entusiasmi e sedurre dal clima favorevole pertanto
#restateacasa”

Leggi anche...