venerdì 5 Marzo 2021

CANAVESE – 4 decessi; aumento di casi in alcuni comuni, in altri invariato; primo caso a Rocca e San Giusto

Il bollettino di questa sera incoraggiante per alcuni paesi, triste per altri

CANAVESE – Se in alcuni comuni il dato resta invariato rispetto a ieri, in altri è salito

Da 1 a 3 le persone decedute a Corio; salgono a 12 i casi positivi.

L’Amministrazione fa sapere di aver predisposto l’ordine per la fornitura di 1500 mascherine riutilizzabili per la cittadinanza che verranno recapitate tramite amministratori e volontari al proprio domicilio. “Sarà consegnata una mascherina per nucleo familiare in modo da consentire l’uscita in sicurezza nei momenti di assoluta necessità, per gli approvvigionamenti e/o per le esigenze come prescritto dai decreti e ordinanze in vigore, tenendo bene a mente che il luogo più sicuro è la propria casa.”

Restano invariati i dati di Ozegna (5 positivi di cui 2 deceduti); Bosconero (46 positivi; 6 deceduti); Cuorgnè (17 positivi e 4 decessi); Mappano (30 positivi; 3 decessi); Favria (20 positivi; 1 decesso) e Rivarolo Canavese (50 positivi di cui 4 decessi).

Sale di due casi positivi la situazione a Castellamonte: al momento 21 positivi. A San Francesco al Campo registrati 11 casi positivi di cui uno guarito. Sale di due casi anche il dato di Oglianico: 5 positivi di cui 2 ricoverati e 4 in isolamento.

7 casi in più e un decesso che si è verificato oggi (4 in tutto) a Volpiano. 10 in più a San Maurizio Canavese con 34 positivi di cui 2 guariti.

Primo caso registrato a Rocca Canavese e a San Giusto Canavese.

Leggi anche...