CANAVESE – Situazione sempre più pesante sul territorio canavesano.
Altri due decessi sono stati registrati a Volpiano, dove i contagi ora sono 38.
Una persona deceduta anche a Mappano, dove sono registrati 26 casi positivi e 38 persone in quarantena.
Due casi positivi a Lombardore , dove fino ad adesso aveva tenuto duro, e 8 persone in isolamento. Sono saliti a 9 i contagi a Corio.
Invariato il numero dei casi positivi registrati a San Francesco al Campo, dove i contagi sono 9, e a Favria dove siamo fermi a 18 da due giorni.
Aumentati i casi a Ciriè dove ora i contagi sono 25 e 30 persone sono in quarantena, mentre Leini sale a 34 persone positive (3 decessi) e 43 persone in isolamento.
Il Sindaco di Leini dichiara: “È la riprova che la situazione è ancora lontana dal risolversi, che la strada verso la normalità è ancora lunga. I segnali che, a livello nazionale, lasciano sperare in un rallentamento del contagio, purtroppo non sono ancora evidenti al livello della nostra città.” E nemmeno negli altri comuni canavesani.
LEGGI QUI GLI ALTRI ARTICOLI SUI CASI CORONAVIRUS
VEDI QUI IL RIEPILOGO DEI CASI SUL TERRITORIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.