giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

DRUENTO – Vietti: “Non lasciateci soli!”

Il grido di aiuto a nome di tutte le amministrazioni comunali

DRUENTO – Il Sindaco di Druento, Carlo Vietti, lancia un appello a nome di tutte le amministrazioni.

[metaslider id=”187330″]

“In questa situazione di emergenza, – dichiara Vietti – vorrei lanciare un grido di allarme a nome di tutti i Sindaci e di tutte le Amministrazioni Comunali che sono lasciate sole a gestire questa emergenza legata a questa nuova pandemia.

Chiedo alle Amministrazioni Superiori di avere un coordinamento maggiore per quanto riguarda la divulgazione dei dati, ci deve essere un’unica unità preposta a darli, che può essere l’Unità di Crisi o la Prefettura o la Regione; la seconda cosa riguarda le mascherine, i Sindaci non hanno le mascherine per i cittadini ma le hanno solo per le emergenze, per la Protezione civile e per i servizi essenziali.

[metaslider id=”187333″]

Abbiamo bisogno di un coordinamento delle zone, per la Provincia di Torino si può parlare di zona ovest, canavese, ma che ci sia un unico referente che ogni settimana faccia un coordinamento con le amministrazioni così da avere un unico messaggio per la popolazione: un messaggio unico per tutti, per arrivare ad una comunicazione che aiuti, sostenga e non faccia disorientare i propri cittadini.

La mia richiesta riguarda solo ed esclusivamente questo messaggio: “non lasciateci soli”.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”610179″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img