VENARIA REALE – Giulivi chiede al Commissario della Città di sospendere le rette degli asili comunali

L'iniziativa è già stata adottata dal Comune di Asti

VENARIA REALE – Il candidato di centrodestra alle prossime elezioni comunali, Fabio Giulivi, ha inoltrato questa mattina una richiesta ufficiale al Commissario straordinario della Città di Venaria per richiedere la sospensione del pagamento della retta degli asili nido comunali.

“Tenuto conto dell’emergenza COVID-19 – spiega Giulivi – che ha comportato la sospensione di tutte le attività didattiche e considerato che i genitori di bambini iscritti agli asili si trovano costretti a dover pagare comunque una retta mensile pur non utilizzando tale servizio, abbiamo chiesto una rimodulazione di tale retta che tenga conto dei giorni di interruzione a causa della suddetta ordinanza. Tutto questo a fronte del disagio per tutte quelle famiglie di genitori lavoratori di dover tenere i bambini a casa affrontando spesso ulteriori spese per servizi di babysitteraggio.
Un piccolo gesto di vicinanza a tante famiglie in difficoltà.”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img