RIVARA – Un Natale dedicato ai bambini. È il messaggio che ha voluto lanciare l’Amministrazione Comunale di Rivara con le iniziative che si sono tenute sabato 7 dicembre, in occasione delle Festività Natalizie.
[metaslider id=”187330″]
Oltre ai “Presepi da Strada”, appuntamento ormai consolidato nel corso degli anni ed inserito all’interno del circuito dei ‘Presepi del Canavese e delle Valli di Lanzo”, la novità di quest’anno è la nuova iniziativa intitolata “Luci di Natale”.
Altra novità il presepe con le sagome a grandezza naturale per i bambini.
[metaslider id=”209484″]
L’albero vivente più alto d’Europa quest’anno non è stato addobbato, bensì illuminato con proiettori fissi di vari colori, e, all’accensione, era presente una madrina d’eccezione: l’attrice Margherita Fumero.
Il pomeriggio è stato allietato dai canti dei bambini della scuola primaria, dalla banda musicale, dalla casetta di Babbo Natale, dalla Pro Loco con l’albero per i più piccoli e dalle varie Associazioni con i banchetti del dolce e del salato.
[metaslider id=”187333″]
La redazione di ON ringrazia Eraldo Enrietti per alcune riprese che abbiamo inserito nel servizio
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.