CANAVESE – Altri sei comuni hanno aderito all’Accordo di programma “Made in Canavese”
L’adesione è avvenuta mercoledì 30 ottobre durante la Conferenza dei Sindaci che ne fanno parte, che si è tenuta nella sala polivalente di Torre Canavese.
[metaslider id=”187330″]
I sei nuovi comuni aderenti sono Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo. I comuni facenti parte dell’Accordo passano così a 26. La Conferenza, poi, ha deliberato di concedere il patrocinio al progetto di promozione turistica e di valorizzazione del territorio canavesano presentato dall’associazione Eleyka di Torre Canavese. Nel corso della serata altri comuni hanno manifestato interesse ad aderire all’accordo, adesioni che verranno valutate nelle prossime riunioni.
Infine i comuni hanno deciso di aprire un dialogo costruttivo e collaborativo con altre realtà del Canavese che si pongono l’obiettivo dello sviluppo e della promozione del territorio.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.