venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

POLITICA – T. Varaldo : “Esclusione degli abusi dal futuro della Cavallerizza sia condicio sine qua non per stanziamento dei 5 milioni”

POLITICA – Riceviamo e Pubblichiamo la dichiarazione del Coordinatore di Forza italia Giovani e Consigliere Comunale a Chieri Tommaso Varaldo.

“La Cavallerizza è un patrimonio della città riconosciuto dall’Unesco che è stato lasciato al degrado dei centri sociali. Ci sono voluti due incendi e quasi cinque anni di occupazione abusiva perché l’attenzione mediatica cadesse su questa situazione vergognosa. Noi è dal primo giorno di occupazione che chiediamo lo sgombero. Spendere i 5 milioni di euro promessi dal ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, per il recupero del bene e consegnare la gestione della nuova Cavallerizza agli occupanti? E’ pura follia, la loro esclusione dal futuro della Cavallerizza sia una condicio sine qua non per lo stanziamento effettivo dei fondi. Il nostro presidio per dire STOP ILLEGALITA’, LA CAVALLERIZZA TORNI ALLA CITTA’. Alla Città e non agli abusi e al loro degrado”

spot_img
spot_img
spot_img