TORINO – Ieri, martedì 15 ottobre, nella Real Chiesa di San Lorenzo, sita in Via Palazzo di Città 4 angolo piazza Castello, è stata celebrata, dal Cappellano della Polizia di Stato, don Cristiano Massa, una Santa Messa in suffragio dell’Agente Scelto della Polizia di Stato Matteo Demenego e dell’Agente della Polizia di Stato Pierluigi Rotta, caduti in servizio a Trieste lo scorso 4 ottobre.
[metaslider id=”187330″]
I sindacati di Polizia di Torino, nell’orgoglioso ricordo dei colleghi, hanno organizzato a seguire una fiaccolata per le vie del centro di Torino, volta ad esprimere il cordoglio e la vicinanza alle loro famiglie; infine, in Questura, è stata deposta una corona di fiori in memoria dei due caduti.
La Regione Piemonte ha preso parte al
cordoglio per la morte di Demenego e Rotta.
Su iniziativa del
presidente della Giunta Alberto Cirio e del Consiglio Stefano
Allasia, il gonfalone della Regione Piemonte era presente sia alla
Messa in loro suffragio che alla fiaccolata.
Presenti anche i Questori che si sono succeduti a Torino, nonché le rappresentanze di tutte le forze dell’ordine (Carabinieri, Guardia di Finanza…) e il Sindaco di Torino e della Città Metropolitana, Chiara Appendino.
Oggi il gonfalone della Regione Piemonte è presente ai funerali solenni, a Trieste nella chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.