mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MAPPANO – Paolo Bisco è Comandante a tempo pieno della Polizia Locale

Nominato lo scorso 16 settembre

spot_img

MAPPANO – Il 16 settembre scorso è stato fatto un passo ulteriore e fondamentale per il consolidamento del comune di Mappano. Da quella data infatti, il Commissario Paolo Bisco ha preso definitivamente servizio a tempo pieno nel comune di Mappano.

[metaslider id=”187330″]

Il sindaco, soddisfatto di questo obiettivo raggiunto, ha affermato: “Siamo decisamente soddisfatti dell’intenso e generoso lavoro di costruzione e avvio del servizio di polizia locale di Mappano coordinato dal comandante Paolo Bisco, che nonostante il numero ridotto di ore a disposizione ha garantito con competenza e professionalità la messa a regime di un servizio completo in ogni suo aspetto.

Non posso dimenticare poi lo spirito di collaborazione del sindaco del comune di Volpiano che prima con una convenzione e oggi con la disponibilità a concedere la mobilità ci ha permesso di consolidare il nostro nascente servizio di polizia locale. Entro l’inizio del prossimo anno contiamo di terminare la donazione del nostro comando con l’assunzione e la formazione di altri 5 vigili, che una volta formati e pienamente operativi fermeranno un giovane nucleo operativo su cui vogliamo investire in termini di formazione e professionalità”. Il neo comandante ha affermato: ”Assumendo questo incarico sono consapevole della responsabilità di dare per la prima volta ai cittadini di Mappano la possibilità di avere un autonomo e completo servizio di polizia municipale, lavoreremo per garantire un servizio di qualità.”

[metaslider id=”187333″]

Mappano bisco

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img