martedì 5 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OGLIANICO – Circa 200 biciclette alla “Tuttinbici 2019” dell’Avis (FOTO E VIDEO)

Giunto alla 34^ edizione è un appuntamento molto apprezzato

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

OGLIANICO – Circa 200 biciclette alla “Tuttinbici 2019”, tradizionale pedalata organizzata dall’Avis Comunale di Oglianico, Sezione “Domenico Giulio”, che si è tenuta oggi, domenica 1 settembre.

Si tratta di un appuntamento molto apprezzato che si ripete anno dopo anno, giunto alla 34^ edizione. Il ritrovo si è tenuto in piazza Statuto. Lì, dopo aver ascoltato e applaudito alcuni brani eseguiti dalla Filarmonica Oglianicese, che si sono esibiti sulle gradinate del municipio, il folto gruppo è partito per una cicloturistica di circa 18 chilometri, con la tradizionale tappa alle Benne, per poi rientrare e concludere la serata con una cena sociale a base di porchetta.

Una bella festa per la sessantina di donatori dell’Avis, che credono nel valore della donazione di sangue e in questa magnifica giornata di aggregazione che non delude mai.

OGLIANICO – Circa 200 biciclette alla “Tuttinbici 2019” dell'Avis (FOTO E VIDEO)

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img