ALPETTE – È rimasto pressoché invariato per posizioni e deleghe, il Consiglio dell’Unione Montana Gran Paradiso.
Confermato Silvio Varetto presidente per la terza volta consecutiva, idem Giovanni Bruno Mattiet Vice, Assessori Guido Bellardo Gioli e poi l’avvicendamento in Giunta è solo quello del nuovo Sindaco di Sparone, Maria Laura Nugai al posto della ex Anna Bonino. In Consiglio, i consiglieri sono tutte new entry: Goiettina di Alpette, Guglielmetti di Locana, Chiantell di Ribordone, Riva di Sparone.
L’Unione Montana Gran Paradiso che continua quindi la sua corsa giunta al settimo anno, di proficua attività con un bilancio solido, con una capacità progettuale innovativa notevole, turismo fortemente incrementato per presenze e numero di eventi di livello, con una attenzione al welfare in forma concreta. Presto anche il personale verrà incrementato con una nuova risorsa già a fine 2019 e un’altra a fine 2020 con il Servizio Civile.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.